Se sei una persona che si diverte a interagire con il pubblico, stai cercando una nuova opportunità di lavoro? Continua a leggere per scoprire come potresti essere l'impiegato addetto al customer service ideale per noi!
Informazioni sull'offerta di lavoro
Randstad Italia, la nostra filiale di Vercelli, è alla ricerca di un impiegato addetto al customer service in tirocinio con una buona conoscenza della lingua inglese.
Dettagli dell'incarico
* Iniziale contratto di tirocinio di durata di sei mesi;
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì;
* Sede di lavoro: Vercelli (VC);
* Retribuzione annua: € 15.000 - € 18.000;
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Orientamento al cliente;
Attività principali
1. Gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
2. Gestire gli appuntamenti di riparazione e le chiamate in uscita;
3. Gestione di chiamate ed email in lingua inglese;
Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, candidati e potremo contattarti presto per discutere ulteriormente i dettagli dell'incarico.