Synergie, filiale di La Spezia, ricerca per azienda specializzata nella fornitura di servizi per la sicurezza della mobilità sulla rete autostradale 15 ADDETTI ANTINCENDIO per le tratte autostradali A12 e A15
Le figure ricercate, organizzate in squadre di due persone, si occuperanno del pattugliamento della tratta autostradale di propria competenza, della posa e dell'allestimento della segnaletica (cartellonistica, coni spartitraffico, segnali luminosi ed elettronici, etc.) là dove necessario, e della rimozione della stessa una volta conclusi i lavori. L'attività prevede di spostarsi con mezzi aziendali ed è pertanto requisito indispensabile il possesso della patente B.
* Tratte di competenza: A12 e A15
* Orario: tempo pieno, su tre turni (mattina, pomeriggio, notte)
* Previa assunzione è previsto un corso teorico e pratico di preparazione alla mansione di due settimane ore a carico dell'azienda
si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di future proroghe
Si richiedono possesso della patente B, disponibilità immediata, ottima manualità, disponibilità a lavorare su 3 turni e nei festivi, disponibilità a svolgere un corso preassuntivo di due settimane di preparazione alla mansione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004