Azienda in forte espansione Possibilità di crescita interna Azienda Tech Mobility Company che nasce dall'esperienza di consolidate realtà imprenditoriali nel mercato automotive. Il loro obiettivo è quello di garantire un'offerta innovativa di Mobility Experience, associata ad un servizio di gestione del cliente a 360 gradi, rivolta alle grandi Aziende, ai Liberi Professionisti fino ai Privati. Offerta Creazione e gestione del processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo. Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite; Creazione e gestione di nuove opportunità di vendita attraverso la mappatura, il contatto e la visita di nuovi clienti e il presidio di quelli esistenti; Fornire tutte le informazioni e documenti al Sales Support in linea con gli standard aziendali al fine di permettere il corretto avanzamento dell'ordine e la gestione delle richieste dei clienti o eventuali variazioni di tempistiche o condizioni; Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post vendita; Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità. Preparazione di report sulle attività di vendita, analisi di dati e identificazione di azioni di miglioramento per incrementare le performance di vendita. Monitorare le performance dei clienti, fornendo soluzioni rapide e personalizzate per migliorare l'esperienza del servizio. Lavorare a stretto contatto con i team interni (Marketing, Operation, Product & OEM) per ottimizzare le operazioni e il supporto ai clienti. Mantenere una conoscenza aggiornata delle tendenze del mercato del noleggio a lungo termine e delle esigenze specifiche del cliente. Competenze ed esperienza Sviluppo New Business Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo con clienti B2B nel mercato del NLT o Automotive. Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce. Eccellenti capacità di comunicazione. Forte orientamento al cliente e capacità di comprendere le esigenze e di costruire relazioni positive. Eccellenti capacità di negoziazione e abilità a condurre trattative efficaci e a chiudere vendite. Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia. Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri ruoli/dipartimenti. Disposto a viaggiare. Completa l'offerta RAL fino a 40.000 euro annui Variabile che può arrivare fino ai 20.000 euro annui Macchina ad uso promiscuo Rimborsi benzina e autostrada Ticket restaurant Assicurazione sanitaria Lead generation fornita in parte dagli strumenti marketing J-18808-Ljbffr