Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per una nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che conosca già il materiale idraulico e che si occupi delle seguenti attività:
* Gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo)
* Verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi
* Negoziare i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori
* Supporto ai colleghi nella ricerca di prodotti e fornitori
* Gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto (materiale principalmente trattato: idraulico)
Cerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel settore idraulico.
Orario di lavoro: dalle 8.30/9.00 alle 12.30/13.00 e dalle 13.30/14.00 alle 17.30/18.00 (orario flessibile).
Tipologia contrattuale: la retribuzione e l'inserimento saranno valutati sulla base delle competenze acquisite dal/la candidato/a.
Scopo assunzione diretta dall'azienda cliente.
Compenso: 1700 € - 2000 € per mese.
Prerequisiti
* Esperienza proveniente dal settore idraulico.
* Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
impiegato uffici acquisti, macchine industriali, servizi industriali, produzione, full time, bergamo by helplavoro.it