L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
1. People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team.
2. Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali.
3. Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI.
4. Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience.
COSA OFFRIAMO
1. Scontistica riservata ai dipendenti.
2. Hub formativo online.
3. Piani e progetti di sviluppo personalizzati.
4. Opportunità di carriera all’interno del Gruppo.
5. Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica.
Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.
Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell’inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.
COME TI IMMAGINIAMO
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
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