La divisione Randstad Talent Selection di Randstad Italia si occupa della selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti per una nota azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Responsabilit' dell'impiegato ufficio acquisti
L'impiegato ufficio acquisti sarà responsabile:
* Sugli acquisti e sul budget preventivo;
* Della gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
* Del monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
* Della gestione della politica d'acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.
Competenze richieste
L'impiegato ufficio acquisti dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Diploma di perito meccanico o titoli affini;
* Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo;
* Conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
Tutti i candidati che soddisfano questi criteri sono invitati a presentare la propria candidatura.