Hai già esperienza come addetto alla vendita in supermercati o nella grande distribuzione?
Ti piacerebbe avere un ruolo stimolante?
Adecco ha l'opportunità per te!
Stiamo cercando un Assistente di punto vendita per lo store di Lodi.
Requisiti:
- Esperienza nella vendita, attività di cassa, esposizione e rifornimento merci
- Predisposizione al contatto con la clientela
Responsabilità:
- Supporto al responsabile quando il vice non è presente
- Svolgimento di operazioni amministrative e fiscali
- Gestione dell'apertura e chiusura del punto vendita
- Mantenimento di un ottimo rapporto con la clientela
Offriamo inserimento diretto in azienda con un iniziale contratto a tempo determinato part time 24h con finalità di indeterminato.
Data inizio prevista: 17/10/2024
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Lodi (Lodi)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Vendita - Vendita al dettaglio
* Vendita - Vendita di prodotti / servizi
* Vendita - Tecniche di vendita
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).