Filiale: Pordenone
Specializzazione:
CORE SKILL - Mechanics 4.0
Gli sviluppi tecnologici e le innovazioni del mondo meccanico, meccatronico ed elettromeccanico sono in continua evoluzione. La nostra filiale di Pordenone è una specializzazione della Gi Group che si concentra su valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in questo ambito.
Siamo un team di professionisti appassionati e lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Nostra azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti e apparecchiature mediche e farmaceutiche sta selezionando un Progettista Meccanico Junior.
Entrando a far parte del nostro team tecnico in un contesto strutturato ed organizzato, ti occuperai del disegno, del progetto e dello sviluppo a livello meccanico di nuovi macchinari ad alta automazione o modifiche ai disegni preesistenti con utilizzo del software Autocad 2D/3D e Solidedge.
In particolare, ti occuperai di:
* Eseguire e realizzare disegni tecnici costruttivi di componenti meccanici e macchinari;
* Sviluppare prototipi e modelli di prova per valutare la fattibilità;
* Progettare schemi meccanici o pneumatici di produzione per le commesse o parti di commessa assegnate;
* Redigere e creare la documentazione tecnica;
* Aggiornare la documentazione tecnica per il cliente rispetto ad eventuali variazioni.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo tecnico meccanico, meccatronico;
* Minima esperienza anche in contesti produttivi ma forte interesse per ruoli di progettazione;
* Minima conoscenza di AUTOCAD 2D o Solidedge (o altri programmi disegno 3D);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: zona Zoppola (PN)
Orario di lavoro: a giornata
Nostro Gruppo offre assunzione diretta a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico Industria. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.