Sesta Terra Natural Resort è una struttura ricettiva situata sulla costa stupenda nella zona delle Cinque Terre nel bellissimo paesaggio ligure, in cerca della seguente figura da inserire nel proprio organico per la prossima stagione estiva 2025.
Descrizione del Lavoro
I candidati dovranno essere responsabili ognuno nel proprio ruolo e supervisionare nel proprio reparto:
* Stock di magazzino
* Ordini dei fornitori
* Coordinamento con il F&B Manager
Esperienza: almeno 5 anni in ruolo simile, in strutture 4*/5* Nazionale ed Internazionale come Chef di cucina.
Compiti Principali
1. Gestione della cucina e del suo staff, coordinazione dell'operazione giornaliera e settimanale con il F&B Manager.
2. Preparazione dei menù, gestione dei fornitori e dei magazzini, attestato HACCP e garanzia degli standard igienico-sanitari.
3. Conoscenza della tradizione culinaria della regione sarebbe un valore aggiunto che costituirebbe una via preferenziale.
Dinamico e flessibile, passione per l'arte culinaria Nazionale e dei nostri valori, orientato alla cura del dettaglio, della soddisfazione clienti e una buona gestione degli acquisti.
Lingue: Italiano, inglese, preferibilmente anche una seconda lingua straniera.
Soft Skills: Capacità di lavorare in team, dinamico e flessibile su turni settimanali a rotazione.
Mansioni Specifiche
Capo Servizio, ristorante à la carte, preparazione dei menu cena, pranzo e colazione, collaborazione a stretto contatto e coordinamento del reparto con il F&B Manager.
Responsabilità relative agli standard igienico-sanitari, rotazione dei prodotti in stock, preparazione e responsabilità dei menu degli ospiti interni.
Costituiranno attenzioni preferenziali in fase di colloquio candidati automuniti e/o motorizzati, residenti in zone limitrofe, pur restando flessibili ed obiettivi nella valutazione generale dei candidati anche non residenti in zona.
L'azienda offre alloggio in caso di necessità e un pasto durante il turno.
Contratto stagionale secondo CCNL del turismo.
Potete candidarvi inviando il CV aggiornato.