Tempor S.p.A. Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cosenza, è alla ricerca per un prestigioso Ateneo con sede in Catanzaro di un Impiegato Area Affari Generali per supportare le attività amministrative e organizzative legate alla gestione della Scuola di Specializzazione in ambito sanitario e alle procedure di selezione relative agli assegni di ricerca e ai dottorati di ricerca. Responsabilità principali: Supporto nella gestione amministrativa delle attività relative alla Scuola di Specializzazione nell'area sanitaria. Supporto nelle procedure di selezione degli assegni di ricerca. Supporto nell'organizzazione e gestione delle procedure inerenti ai dottorati di ricerca. Gestione delle pratiche amministrative e supporto alle diverse funzioni del dipartimento. Requisiti richiesti: Conoscenza adeguata delle principali applicazioni informatiche e apparecchiature informatiche (es. pacchetto Office, software di gestione amministrativa, etc.). Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacità di gestione delle attività amministrative con precisione e attenzione ai dettagli. Attitudine al lavoro in team e ottime capacità organizzative. Contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese Ral: 23.000 24.000 Orario: Dal lunedì al venerdì a tempo pieno Tempor Spa garantisce pari opportunità e accoglie con favore le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da razza, sesso, religione o altre caratteristiche protette dalla legge. Gli annunci si rivolgono ai candidati/e di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati/e possono iscriversi al sito www.tempor.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 GDPR Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N 1107/SG Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo