Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza in posizione analoga o similare all’interno di un Help Desk nel mondo ICT.Si richiede:Buona capacità di interazione con le persone siano essi clienti, colleghi e fornitori;Esperienza nell’utilizzo di sistemi di trouble ticketing (la conoscenza del tool OTRS verrà considerato titolo preferenziale);Conoscenza infrastruttura server e storage (la conoscenza di quelle HPE verrà considerato titolo preferenziale);Conoscenza infrastruttura di virtualizzazione VMware;Conoscenza base in ambito networking;Conoscenza infrastrutture di backup (la conoscenza di quelle Veeam ed Microfocus Data Protector verranno considerati titoli preferenziali);Conoscenza infrastrutture antivirus lato endpoint ma anche lato server/VM (la conoscenza delle soluzioni Trend Micro, in particolare Deep Security, verranno considerati titoli preferenziali).Attività principali:Si offre:Contratto a tempo indeterminato full-time;Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a;Telefono Cellulare, PC portatile;