Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attivit di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata in via provvisoria dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. n. L750S110436.
Per azienda cliente, solida realt nel delivery di servizi alle imprese, ricerchiamo un/a
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Che requisiti devi avere:
1.Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico (indirizzo giuslavoristico), con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale ed iscrizione all’Albo dei Consulenti del lavoro costituir titolo preferenziale;
2.Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali o Enti strutturati e modernamente organizzati;
3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. autotrasporti, edilizia, metalmeccanici, commercio, terziario, artigiani, cooperative);
4.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe
Che tipo di persona cerchiamo:
5.Persona con ottime capacit relazionali, in particolare con i clienti; capacit di gestione di una pluralit di posizioni;
6.Persona collaborativa, organizzata, serena ed equilibrata;
7.Persona ordinata, riservata, autonoma;
8.Candidato/a di seria moralit, responsabile, di assoluta fiducia;
Quali mansioni dovrai svolgere:
Il candidato ideale sar in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attivit :
?Elaborare i cedolini paga dei clienti
?Gestire in autonomia tutti gli adempimenti, sia mensili che annuali, relativi alla gestione del personale
?Controllare le quadrature delle presenze
?Gestire l’archivio per dipendente e cliente
?Fornire consulenza ai clienti sugli aspetti ordinari relativi alla gestione amministrativa del personale
?Gestire le comunicazioni con i clienti necessarie per la corretta amministrazione del personale
?Altri adempimenti richiesti dalla mansione
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Vercelli (Borgosesia)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione/compensi in linea con le capacit e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.ascomvc.it.
I candidat* interessat* possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.ascomvc. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. vetrinabakeca