La nostra filiale di Sassuolo cerca per azienda Cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI MAGAZZINO
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Possesso di patentino del muletto in corso di validità.
* Diploma di scuola superiore.
* Volontà di ricoprire un ruolo attivo, sia operativo che gestionale.
In sintesi:
* Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroga.
* Luogo di lavoro: Maranello (MO).
* Orario di lavoro Full Time da lunedì a venerdì, sabato mattina occasionale.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministero della Protezione Civile N. 1207 – SG del 16/12/2004
Descrizione del Ruolo
Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti attività:
* Ricevere e ordinare i materiali.
* Esecuzione delle consegne interne e esterne.
* Verifica dell'inventario e rifornimento degli alloggi.
Requisiti Minimi
* Patentino del muletto in corso di validità.
* Diploma di scuola superiore.
* Volontà di ricoprire un ruolo attivo, sia operativo che gestionale.
Note Importance
Si ricorda ai candidati di consultare la legislazione vigente prima di inviare il proprio curriculum vitae.