Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando per conto di un’azienda nel settore automotive una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio informatico.
La risorsa si occuperà di:
Supporto Help-Desk di 1° livello:
-Gestire le segnalazioni degli utenti e normalizzarle.
-Monitorare la coda dei ticket e, se necessario, aprire nuovi ticket in caso di segnalazioni telefoniche da utenti impossibilitati.
-Verificare le informazioni fornite dagli utenti e, se necessario, contattarli per completare o chiarire i dettagli.
-Analizzare e classificare i ticket (Incident/Request).
-Verificare la possibilità di risolvere i ticket immediatamente; in caso contrario, fornire workaround e inoltrare il ticket a 2° livello (ICT Corporate o partner esterni).
-Monitorare il processo di chiusura del ticket.
Collaborazione con il team ICT Corporate:
-Monitorare alert relativi ad anomalie, malfunzionamenti, e problematiche associate a processi, servizi e software applicativi e infrastrutturali.
-Supportare nella risoluzione degli incident applicativi e infrastrutturali.
-Gestire le service request relative a servizi applicativi e infrastrutturali.
-Gestire le change request applicative e infrastrutturali, con particolare attenzione ai sistemi ERP (AS400 e SAP S/4HANA) e ai sistemi satelliti.
-Collaborare alla realizzazione di progetti ICT in ambito applicativo e infrastrutturale.
L’inserimento lavorativo sarà tramite contratto a tempo determinato. La proposta economica sarà commisurata in base all’effettiva esperienza maturata dal candidato/a.
È richiesta disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì in orario diurno.
Sede di tirocinio: Sesto Fiorentino.
- Diploma di maturità, preferibilmente in ambito informatico;
- Pregressa esperienza lavorativa nell’ambito;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
- Disponibilità a trasferte.
Completano il profilo: Problem solving, competenze organizzative, capacità di relazione, capacità di negoziazione e capacità di lavorare in gruppo.
Benefit:
- Mensa
- Possibilità di lavora in Smart working