Life in Spa - Filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa supporterà l’Ufficio Acquisti nelle seguenti attività:
- Emissione ordini fornitori con verifica scorte di sicurezza e fabbisogni ordini clienti
- Caricamento entrata merce su gestionale tramite DDT fornitori
- Analisi periodica di anagrafiche articoli e listini fornitori a seguito di trattative gestite con Resp. Ufficio
- Monitoraggio costante dei termini di consegna merce e solleciti fornitori
* Esperienza pregressa minima di 2 anni maturata nel ruolo
* Conoscenza delle principali tecniche di acquisto e delle dinamiche della supply chain
* Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel
* Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti e CSM
* Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
* Precisione, buone doti relazionali, riservatezza e spirito di team working
Si offre:
* Luogo di lavoro: Piacenza;
* Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì 8.30/12.30 - 14.00/18.00
* Tipologia di contratto: finalità di inserimento a tempo indeterminato in azienda
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.