La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante cliente in forte crescita, ricerchiamo un*
TECNICO DI SUPPORTO INFORMATICO
Se hai esperienza in ambito IT e sei appassionato di tecnologia, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Ti occuperai di:
* Fornire assistenza tecnica su problematiche Hardware e Software agli utenti interni.
* Installare e configurare apparati IT (PC, stampanti, smartphone, ecc.).
* Risolvere problematiche di rete e connettività.
* Interfacciarti con la software house per la gestione di problematiche software.
* Gestire sistemi e flussi di backup (rsync, WinBackup).
* Amministrare Active Directory, DNS e Domain Policy.
* Fornire supporto sulla virtualizzazione in ambienti VMware e Hyper-V.
* Effettuare riparazioni Hardware, ove necessario.
È l’opportunità giusta per te se:
* Hai un’ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client/Server).
* Conosci base MacOSx, il Pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestione reti (Firewall, Router, Sistemi wireless).
* Possiedi nozioni su centralini telefonici e software antivirus.
* Sei in grado di leggere e applicare configurazioni su Excel.
* Hai buone capacità organizzative, problem-solving e una discreta conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata, premio di risultato, mensa, welfare aziendale, assistenza sanitaria, sviluppo delle competenze e crescita professionale grazie ad un piano di valutazione annuale e formazione continua.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Sede di lavoro: Como (CO).
#J-18808-Ljbffr