CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT, noventa di piave
noventa di piave, Italy
In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona per realtà operante nel settore metalmeccanico
Ruolo e Mansione
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, sarà chiamata a dare assistenza tecnica remoto ai clienti (anche in fase di installazione di prodotto) per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico. In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestire il contatto con la clientela per attività di assistenza e richieste di informazioni tecniche.
2. Assistenza telefonica e/o video per la risoluzione delle problematiche emerse.
3. Tracciatura delle richieste di supporto.
4. Analisi delle richieste e identificazione dei principali problemi in ottica di miglioramento prodotto.
5. Manutenzione manualistica tecnica.
6. Supporto alla formazione.
7. Sopralluogo presso il sito del cliente laddove necessario.
Requisiti e competenze richieste
1. Diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea breve o altro titolo di studio affine.
2. Buona conoscenza della lingua inglese.
3. Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità di orario, disponibilità agli spostamenti, orientamento al cliente ed al risultato.
Contratto diretto aziendale. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr