Materia S.r.l., Azienda leader europea nella stampa digitale e servizi pubblicitari, è alla ricerca di un/una:
Tecnico helpdesk IT
Principali Responsabilità:
* Fornire assistenza informatica su postazioni di lavoro e applicativi interni in modo rapido e concreto, gestendo telefonate ed e-mail;
* Installare e configurare apparati ICT quali telefoni, stampanti multifunzione, monitor, routing, Led, telecamere ; creare gli account e verificarne gli accessi;
* Intervenire prontamente nel caso di anomalie per garantire la continuità delle attività;
* Eseguire aggiornamenti periodici ai Software necessari per garantire la sicurezza aziendale;
* Gestire la manutenzione e riparazione degli apparecchi, al fine di risolvere eventuali problemi sia sulla parte di hardware che software.
Requisiti:
* Conoscenza dei vari tipi di rete (es. WAN, LAN, VLAN);
* Conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics365 ;
* Attitudine capacità di problem solving;
* Propensione al lavoro in team;
* Flessibilità e disponibilità ad eventuali straordinari
Cosa offriamo
* Contratto di Apprendistato;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Formazione e possibilità di crescita professionale.
* Orario di lavoro: full time con disponibilità ad effettuare straordinari
Sede di lavoro: Assago
I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (regolamento europeo 2026/679).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa sulla privacy sul sito