DVA – DVision Architecture, società di architettura e ingegneria con sede a Brescia che conta oggi più di settanta professionisti, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team. Stiamo costruendo una squadra giovane, dinamica e preparata che condivida i nostri stessi valori, pronta a mettersi in gioco con passione e determinazione. Mansioni Produzione di budget di offerta e di produzione; Supervisionare l’intero ciclo di vita dei progetti, dalla fase di pianificazione alla consegna finale, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e del livello qualitativo atteso; Collaborare con i team di progettazione multidisciplinari interni ed esterni, per sviluppare strategie efficaci e garantire l’efficienza delle operazioni quotidiane; Pianificare le risorse interne ed esterne in base alle esigenze dei progetti, assicurandosi che siano disponibili le competenze necessarie; Gestire le comunicazioni con i Clienti, con i Client Leader e con il PMO, garantendo una comunicazione chiara e tempestiva su ogni aspetto del progetto; Monitorare periodicamente lo stato dei progetti, identificando eventuali rischi e problemi e pianificando tempestivamente azioni correttive; Assicurare il livello qualitativo atteso dei processi e dei deliverables. Requisiti richiesti: Laurea in Architettura, Ingegneria o analoghe; Costituisce requisito preferenziale il possesso di certificazione in ambito Project Management (PMI, ISIPM, IPMA, PRINCE 2, etc.); Esperienza nella gestione di progetti nella filiera delle costruzioni; Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti (nuova costruzione e riqualificazione) nel settore AEC; Conoscenza approfondita dei processi di progettazione, dalla fase di concept al progetto costruttivo; Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di prioritizzare le attività in modo efficace; Capacità di gestire un team di 2/10 persone per ogni progetto; Ottima organizzazione e gestione del tempo; Doti di leadership con capacità di guidare e motivare il team in un ambito di sostenibilità dei carichi di lavoro; Eccellenti capacità comunicative (orali e scritte) e di negoziazione; Capacità di gestione della fase di approvvigionamento di risorse esterne; Conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituisce requisito preferenziale). Informazioni aggiuntive: È preferita la disponibilità immediata; È richiesta presenza in sede a Brescia almeno 3 gg/settimana; Trattamento economico commisurato alle competenze e all’esperienza del candidato/a; La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77); Le candidature che non corrispondono alle richieste non saranno prese in considerazione. Inviare CV (max 5 pagine e dimensione file 3 Mb) J-18808-Ljbffr