Azienda Cliente con sede a Reggio Emilia e più di 80 dipendenti, operante da oltre trent'anni nel settore dell'accoglienza, ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di educatore per i servizi di recupero tossicodipendenza. Il contratto è a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Ruoli e Responsabilità
L'educatore presta supporto alle persone affette da tossicodipendenza fornendo servizi di orientamento e accompagnamento ai servizi offerti dal territorio e supportando le loro esigenze primarie.
Requisiti necessari
* Essere in possesso della laurea in Scienze dell'Educazione;
* Essere madrelingua araba;
* Avere esperienza nel settore (preferibile);
* Disponibilità full-time per 38 ore settimanali, dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì e dalle 9:00 alle 12:00 il sabato;
* Avere un veicolo personale.
Inquadramento Contrattuale
Il contratto si configura come impiegato con qualifica D1 delle cooperative sociali.
La retribuzione annuale indicativa è pari a €22.000, commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite. Inoltre, il pacchetto retributivo comprende un piano welfare finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo, riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali e sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.