Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di Vicenza un Tecnico da inserire nel servizio clienti post vendita.
Mansioni Principali:
1. Organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto di prodotti o servizi.
2. Programmazione delle manutenzioni preventive rispettando le scadenze contrattuali.
3. Pianificazione delle installazioni di nuove apparecchiature e degli ordini commerciali.
4. Gestione delle attività dei clienti chiave assegnati.
5. Organizzazione delle visite di manutenzione preventiva, installazioni di nuovi prodotti e gestione delle risorse necessarie per risolvere i problemi dei clienti.
6. Garanzia che tutte le attività siano programmate in modo efficiente per fornire un servizio post-vendita di alta qualità e assicurare la fedeltà dei nostri preziosi clienti.
Requisiti Richiesti:
1. Buona conoscenza della lingua inglese.
2. Eccellenti capacità analitiche.
3. Conoscenza tecnica di base in elettronica/elettrotecnica.
4. Capacità di comunicare efficacemente con clienti esterni ed interni.
5. Gestionale AS400.
6. Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word ecc.).
7. Completano il profilo buone doti relazionali, proattività, spirito organizzativo e capacità di risolvere i problemi.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di Lavoro: Full Time
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr