Posizione:
La Risorsa, riportando alla Direzione del Facility Senior, si occuperà della gestione infrastrutturale dei punti vendita coordinando i cantieri delle nuove aperture e le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Gestirà preventivi e costi, pianificherà le attività e monitorerà lo stato d’avanzamento dei lavori.
Responsabilità principali:
Gestire i progetti relativi alle nuove aperture dei punti vendita su tutto il territorio nazionale: gestione dei cantieri e dei lavori in conformità agli standard aziendali e alle normative vigenti.
Coordinare le manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti, immobili e gestione dei servizi generali
Valutare i preventivi, gestire i costi, monitorare e controllare le fasi di lavorazione e avanzamento dei lavori di progetto
Gestire il rapporto con i fornitori e con i partner tecnici
Pianificare le attività e assicurare la messa in opera nel rispetto dei tempi e dei costi stabiliti
Requisiti richiesti:
Capacità di analisi e di organizzazione dei processi fisici e logistici aziendali
Esperienza nel Ruolo o analoghi di almeno 2 anni
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale
Conoscenza delle normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza
Gestione di progetti infrastrutturali (project management)
Ottime capacità organizzative e gestionali
Problem solving
Diploma ad indirizzo Tecnico-Geometra e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, Civile o Edile
Sede di Lavoro: Pistoia e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale per eventuali sopralluoghi
Orario di lavoro: Full time 40h – dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr