Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per multinazionale operante nel'ambito della logistica e spedizioni internazionali un Customer Service Specialist
Responsabilit
La figura sar l’interfaccia del cliente per tutto quanto riguarda il ciclo dell’ordine: dalla trasmissione, al tracciamento, all’esito di consegna e all’eventuale reverse logistics. Dovr svolgere diverse attivit di supporto, quali: gestione dei flussi di comunicazione, verifica del buon esito delle spedizioni e gestione delle problematiche quotidiane. Curer il rapporto con i fornitori tramite monitoraggio delle loro attivit.
Le mansioni richieste saranno le seguenti:
Gestione dei claims del cliente
Verifica di buon esito consegne/ritiri
Contatto con il cliente per eventuali problematiche relative al mantenimento dei KPI del servizio offerto
Analisi e soddisfazione delle richieste del cliente, anche in deroga agli standard stabiliti (gestione delle eccezioni)
Contatto con i fornitori di servizio logistico (Transit Point) per la gestione delle consegne.
Competenze
Requisiti richiesti:
Preferibile Laurea triennale a indirizzo economico;
Richiesta esperienza di almeno un anno nel settore logistica e beni di largo consumo;
Preferibile pregressa esperienza in funzioni di customer service in realt B2B;
Richiesta una buona conoscenza della suite Microsoft Office, in particolar modo di Excel;
Ottime doti organizzative, precisione, capacit di lavorare in team, predisposizione a lavorare con i clienti;
Gradita la conoscenza della lingua inglese, sar considerato un plus la conoscenza della lingua francese.
Si prevede contratto iniziale di lavoro a tempo determinato con possibilit di proroga. Orario full-time. Sede di lavoro: Campogalliano.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca