Regional Service Manager - Trento e Bolzano STILL
Location: Bronzolo (BZ), Italia; Bolzano (BZ), Italy; Trento (TN), Italy
Time Type: Full time
Posted on: Posted Yesterday
Job Requisition ID: JR-0063033
La figura ricercata sarà assunta dalla società STILL s.p.a., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA - ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. Questi brand sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica.
Missione
Coordina l’organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale. Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell’attività del service, garantendone la profittabilità.
What we offer:
Responsabilità chiave:
* Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;
* Garantisce il coordinamento e la gestione dell’attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo;
* Gestisce e promuove l’acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta;
* Pianifica e guida i progetti in ambito service;
* Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l’attività dei Service Back Office;
* Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente.
Tasks and Qualifications:
Requisiti professionali:
* Laurea in discipline tecniche;
* Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;
* Solido background tecnico (meccanico e/o elettronico e/o gestionale);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto office e di un ERP gestionale;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;
* Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;
* Capacità di pianificazione;
* Capacità analitiche e problem solving.
#J-18808-Ljbffr