Impiegato impiegata back office commerciale iscritta alle categorie protette l. 68/99 Italia, Emilia-Romagna, CASALECCHIO DI RENO Ali Lavoro, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Casalecchio di Reno, un/uno impiegato/a back office commerciale iscritto alle categorie protette con invalidità pari o superiore al 46% Legge 68/99. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini aggiornamento anagrafica clienti corrispondenza clienti Si richiede: ottimo uso pc buone doti organizzative Contratto a tempo determinato, scopo trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa (mezz'ora di flessibilità entrata/uscita). L'azienda è raggiungibile dai mezzi pubblici. Italia, Emilia-Romagna, CASTELLO D'ARGILE Ali Spa filiale di Cento (FE) ricerca, per nota azienda metalmeccanica di Castello D'Argile (BO), un/una SERVICE SPECIALIST. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio post-vendita e dovrà saper sostenere un dialogo con i clienti nelle seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo. Una figura pronta o da formare, flessibile e con una forte predisposizione al problem-solving. Il/La candidato/a ideale ha già avuto una minima esperienza nel campo della meccanizzazione agricola o industriale. Le mansioni principali sono: Ricezione segnalazioni guasti ed evasione pratica Gestione non conformità Supporto tecnico per il cliente Disponibilità: dal lunedì al venerdì. Esperienza: Assistenza post-vendita: 1 anno (Obbligatorio). Lingua: Inglese (Obbligatorio), Francese (Obbligatorio). La retribuzione sarà commisurata in base alla reale esperienza. Ali Lavoro SpA - Ricerca Impiegato/a Ufficio Ricambi Ali Lavoro SpA – Agenzia per il Lavoro, seleziona per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ed energia, situata a Traversetolo (Parma), un/una Impiegato/a Ufficio Ricambi da inserire nel proprio organico. Mansioni principali: Formulare offerte e preventivi per i clienti Gestire gli ordini e monitorarne l'evasione Fornire assistenza clienti post-vendita Contattare fornitori e gestire le forniture Verificare la disponibilità dei materiali a magazzino Emettere documenti di trasporto e fatture Supportare la logistica e la gestione delle spedizioni Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico Disponibilità immediata Buona conoscenza della lingua inglese Gradita esperienza pregressa in ruoli simili Precisione, organizzazione e buone doti relazionali Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali Offerta: Contratto: Iniziale tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione in azienda Livello di inserimento e retribuzione: da definire in base all'esperienza maturata Orario di lavoro: Full-time J-18808-Ljbffr