Sei alla ricerca di un lavoro impegnativo e dinamico?
Synergie Italia Spa, la nostra filiale a Mondovì, offre una candidatura interessante per te.
Descrizione del ruolo
L'impegno richiesto è quello di gestire e organizzare il nostro magazzino. Le tue responsabilità includono:
* Ricezione delle merci;
* Stoccaggio e organizzazione del magazzino;
* Preparazione degli ordini;
* Gestione dell'inventario;
* Inserimento dei dati per il monitoraggio della produzione.
Inoltre, sarà necessario acquisire conoscenze relative al nostro gestionale aziendale.
Cosa offriamo?
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con ottica continuativa;
Richieste
Noi cerchiamo qualcuno che possieda:
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel;
Troviamo importante la capacità di imparare nuove competenze ed essere disponibile ad assumere nuovi compiti all'interno dell'azienda.
Condizioni lavorative
Ora di lavoro: giornaliera e a tempo pieno;
Zona di lavoro: nelle vicinanze di Mondovì.