Orienta SpA Società Benefit filiale di Venezia Mestre ricerca e seleziona CALL CENTER ADDETTO A CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre VE La selezione è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette in conformità con la legge 68 99 La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità gestendo le chiamate in entrata ed uscita Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08 00 20 00 con possibilità di svolgere una giornata di lavoro al mese di Sabato Il candidato ideale è in possesso di Pregressa esperienza nel campo Customer Service help desk call center inbound outbound Padronanza dei principali applicativi informatici Ottime capacità dialettiche e comunicative Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo Potranno essere valutati inserimenti con orario part time 30 35 ore settimanali Sede di lavoro Mestre VE by helplavoro.it