* Pmi, produzione penne a sfera, macchine utensili
* supervisione di manutenzione, settimo torinese, meccanica di precisione
Azienda
Il nostro cliente è un'azienda leader in Europa nella produzione di punte e refill per penne a sfera che fornisce alle migliori aziende produttrici di penne nel mondo.
L'assemblaggio e la manutenzione dei macchinari necessari alla nostra produzione è eseguita interamente internamente.
Offerta
Come unico manutentore meccanico, ti occuperai della supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione (macchinari MIKRON), preventiva, correttiva e predittiva su impianti e strutture aziendali (elettrici, meccanici, idraulici). Effettuerai analisi di guasti e malfunzionamenti degli impianti, individuando le cause e proponendo soluzioni per il miglioramento della performance e della sicurezza.
Competenze ed esperienza
Ci aspettiamo di incontrare candidati con titolo di studio tecnico (perito meccanico e/o similari) che abbiano maturato esperienza in contesti di PMI e che abbiano familiarità con le MU e la meccanica di precisione.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr