HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente sita a Luisago, ricerchiamo un
Assistente acquisti e segreteria JR
La risorsa, a riporto del responsabile acquisti, si occuperà di gestione ordini a fornitori, quotazioni, inserimento lotti, verifica certificazioni, archiviazione digitale e attività di segretariato.
Si richiede:
1. Diploma di maturità;
2. Esperienza di 1 anno nella mansione, anche in stage, presso aziende di piccole o medie dimensioni;
3. Gradita buona padronanza della lingua inglese;
4. Preferibile possesso di auto per raggiungimento luogo di lavoro.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione sulle 22/23 K, CCNL commercio, 14 mensilità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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