Azienda di fornitura mobili per ufficio con sede a Remanzacco ricerca una figura che si occuper del supporto commerciale dei clienti nuovi e gi acquisiti, gestione ordini clienti e fornitori, inclusa la preparazione della documentazione di spedizione, gestione magazzino e corrieri, elaborazione di offerte/ordini clienti, archiviazione dei file aziendali e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda.
Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative e l’uso del pc e del pacchetto Office
Titolo di studio richiesto: diploma scuola media superiore.
Non viene richiesta esperienza specifica, preferibile buona padronanza di lingue Inglese.
Orario lavorativo full time 40h/settimana.
Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
La retribuzione sar commisurata all'esperienza maturata e alle competenze acquisite.
La ricerca è indirizzata ad ambo i sessi e i dati acquisiti saranno trattati nell'ambito della normativa vigente sul trattamento e protezione dei dati personali