Descrizione del ruolo:
L'ufficio acquisti della nostra azienda cerca un professionista per gestire l'approvvigionamento e la logistica. La figura ideale dovrà interfacciarsi con i fornitori, trasmettere ordini, verificare condizioni commerciali e concordare date di consegna.
Le principali attività includono:
* Registrazione e trasmissione ordini fornitori
* Verifica ricezione conferme d'ordine
* Monitoraggio e aggiornamento date di consegna
* Solleciti articoli critici o date di consegna scadute
* Interfaccia con Magazzino e Fornitore per problematiche al ricevimento merci
* Analisi previsione di domanda e supervisione processi di riordino
I requisiti richiesti sono:
* Diploma e/o laurea
* Attitudine al multitasking e all'organizzazione dei carichi di lavoro
* Lingua inglese fluente, scritta e parlata
* Buona conoscenza pacchetto Office
Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda.
Il settore è Industrie altre, il ruolo è Logistica/Magazzino e il tipo di occupazione è Contratto a tempo determinato.