La mansione prevede l'inserimento all'interno dell'Ufficio Post Vendita di un Impiegato tecnico per svolgere le seguenti attività:
* Preventivazione di ricambistica e contratti di servizi;
* Ricezione richieste da parte dei clienti e preparazione preventivi;
* Preparazione ordini per le seguenti aree: vendita ricambi, preventivi revisioni, preventivi contratti di manutenzione e servizi.
Le competenze richieste sono:
* Formazione tecnica (diploma di perito elettrotecnico);
* Padronanza della lingua inglese (scritto e parlato);
* Ottime capacità di problem solving;
* Approccio strutturato al lavoro;
* Proattività;
* Autonomia;
* Iniziativa;
* Maturità;
* Motivazione;
* Voglia di imparare e crescere;
* Otte doti relazionali e comunicative;
* Fortore orientamento al cliente e all'obiettivo;
* Attitudine al lavoro di gruppo in un contesto dinamico;
* Otte doti collaborative;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC.
L'esperienza maturata in ruolo analogo è requisito preferenziale. L'orario di lavoro è full time dalle 08:00 alle 17:00 e il luogo di lavoro è Grottammare.