Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Mirandola, sta selezionando per centro di autodemolizioni:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La figura si occuperà di gestire la fatturazione Italia ed Estero per quanto riguarda commercio di veicoli (Intra-Extra CEE) e gestire le attività dell'autodemolizione (ricambio pezzi, sequestri, aste, soccorso veicoli, etc). La persona si interfaccerà, oltre che con la clientela anche con figure istituzionali (forze dell'ordine, avvocati, notai, etc). Inoltre prenderà in carico le chiamate, mail, pagamenti POS e homebanking.
Si richiede esperienza nel ruolo oppure in ruoli affini, capacità di utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Completano il profilo carattere incisivo e autorevole, buona gestione dello stress e capacità organizzative e di precisione.
Si offre:
* Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato;
* Orario: PART TIME 4h al giorno;
* Luogo di lavoro: Crevalcore (BO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004