Etjca S.p.a. Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario Ci si occuperà di: - Assistenza clienti: gestione post vendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti d'ufficio - Supporto area riservata - Attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche Si offre: - Formazione IN PRESENZA dal 05/05/2025 al 16/05/2025, rimborsata - liv. inq. CCNL D1 Servizi ausiliari (1280 €/Full Time) - Monte ore di inserimento: Part-Time 20 ore - Orario attività: Lun-Ven 08:30-18:30 - Smart Working: possibilità dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: Legnano (MI) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo