Il nostro cliente è un'importante azienda nel settore vitivinicolo.
La risorsa, collaborando con il management e il responsabile amministrativo della società, dovrà curare il sistema di controllo e gestione e gli aspetti finanziari della società con il supporto di circa 5 persone.
La risorsa si occuperà di:
* Assicurare e implementare il sistema di controllo di gestione e predisporre, in linea con le pianificazioni della società, un sistema di budget/forecast;
* Garantire i processi, le procedure e tutte le attività in ambito di bilancio, predisponendo, se del caso, la documentazione correlata;
* Collaborare e supportare gli organi preposti alla gestione e al controllo della società (CdA / Sindaci/ società di revisione) e i consulenti aziendali;
* Programmare e pianificare l'ambito finanziario della società, redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di credito;
* Se necessario, valutare se gli investimenti sono sostenibili per i piani industriali della società.
Si richiede:
* Laurea in economia o titoli equipollenti;
* Esperienza di almeno 5 anni in posizioni similari;
* Ottime competenze in ambito controllo di gestione;
* Precisione puntualità e rispetto delle tempistiche;
* Capacità di supportare i vertici della società nelle scelte strategiche;
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Peschiera del Garda (VR)