Per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un Tecnico After Sales che risponder direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
Requisiti:
Diploma o laurea in ambito tecnico;
Pregressa esperienza nel medesimo campo industriale;
Disponibilit a trasferte italia-estero (50 giorni all'anno).
Mansioni:
assistenza post-vendita ai clienti dopo la fase di installazione e avviamento di impianti e macchinari, attraverso sistema di ticketing, e-mail, chiamate e messaggi;
gestire le garanzie e la non conformit del materiale;
organizzare interventi di assistenza in garanzia e di manutenzione programmata e straordinaria, redigendo i report post-intervento;
collaborare con l'ufficio ricambi e con l'ufficio PM per la gestione dei progetti;
promozione post-vendita.
Full-time, orario giornaliero.
Si offre:
assunzione diretta da parte dell'azienda;
Formazione tecnica continua e specifica;
Opportunit di crescita professionale;
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Data inizio prevista: 30/05/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Verona (Verona)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca