MansioneRandstad Italia, divisione InHouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, un assistente, in sostituzione di maternità, che supporti le attività quotidiane e strategiche dei responsabili commerciali e marketing.Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Chimico-farmaceutico, livello commisurato all'esperienza.Benefit: mensa aziendale, premio di partecipazione, welfareOrario di lavoro: 37.45 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, il venerdì 8.30-14.15Luogo di lavoro: Abano Terme (PD)ResponsabilitàLa risorsa sarà un punto di riferimento nell organizzazione e nella comunicazione tra i diversi team, contribuendo attivamente all efficacia operativa e alla realizzazione degli obiettivi aziendali.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:Supportare il Responsabile Vendite, il Responsabile Marketing e i Brand Manager nella pianificazione strategica e nelle attività quotidiane;Organizzare meeting, appuntamenti e trasferte di lavoro, gestendo tutti gli aspetti logistici;Preparare report di vendita e analizzare i dati commerciali a supporto delle decisioni strategiche;Coordinare la comunicazione tra la Direzione Vendite e la forza commerciale;Gestire la documentazione commerciale (contratti, offerte, presentazioni);Organizzare la spedizione di materiali promozionali;Monitorare le performance della rete commerciale e proporre azioni di miglioramento;Collaborare con il team Marketing per eventi, campagne e presentazioni,Inserire ed aggiornare i dati nei sistemi SAP e CRM.
Assicurare il rispetto delle normative farmaceutiche e delle policy aziendali.CompetenzeRequisiti:Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in economia, scienze o marketing.Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore farmaceutico o commerciale.Ottima conoscenza delle dinamiche di vendita e dei principi di analisi di mercato.Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint) e e preferibilmente di SAP e degli strumenti CRM;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1);Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, flessibilità e riservatezza.Titoli Preferenziali: Conoscenza di software gestionali specifici per il settore farmaceutico.Familiarità con normative e regolamenti del settore healthcare e farmaceutico.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it