Südtiroler Informatik AG Bolzano
A tempo pieno
CANDIDATURA SEMPLICE
Invia la tua candidatura
Informatica Alto Adige, la società leader che opera nel campo IT della pubblica amministrazione, è alla ricerca di uno ICT - Storage Administrator da inserire nel proprio reparto RUN.
ICT – Storage Administrator
Formazione, esperienze e competenze tecniche:
1. diploma di maturità in ambito tecnico o formazione professionale equivalente;
2. esperienza in ambito storage Administration maturata in organizzazioni di medie/grandi dimensioni;
3. conoscenza tecnica infrastrutturale IT di base su protocolli e ambienti di rete;
4. preferenziale la conoscenza di ITIL e di nozioni di project management.
Competenze linguistiche: tedesco; italiano; inglese;
Caratteristiche personali: teamwork; propensione al rapporto interpersonale; cercare e accettare nuove sfide; propensione all’innovazione.
Principali attività da svolgere:
1. pianificazione di installazioni, configurazione, monitoraggio, supporto e risoluzione dei problemi di sistemi di storage (NAS, SAN, object storage e data domain) di tipo DELL/EMC;
2. stesura della documentazione tecnica.
Cosa offriamo:
1. fare parte di un team motivato e di grande esperienza che cerca sempre di innovare, prestando attenzione alle nuove tecnologie;
2. lavorare in un'azienda innovativa e moderna;
3. smart working;
4. premio di produttività;
5. buoni pasto;
6. accessibilità a percorsi di formazione e di certificazione;
7. assistenza sanitaria integrativa;
8. contributo per assistenza prima infanzia;
9. biciclette elettriche a disposizione;
10. sede facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare entro il 27.01.2025 alle ore 17:00 un CV firmato e completo della clausola per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a. Per informazioni contatta il Reparto Personale di Informatica Alto Adige S.p.A., Via Siemens 29, Bolzano, Tel. 0471 566 000; e-mail:
#J-18808-Ljbffr