Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/una:
Customer Service SETTORE METALMECCANICO
A riporto del Service Manager, si occuperà della gestione ed evasione dei reclami tecnici, relativi ai prodotti aziendali (macchinari industriali) ponendosi come interlocutore principale del cliente.
Tra i principali compiti
1. Supporta tecnicamente la rete vendita, i concessionari e le consociate con attività di assistenza tecnica da remoto o on-site, offrendo analisi sui prodotti applicati
2. Gestisce le azioni di contenimento a seguito dei reclami
3. Provvede all’analisi delle cause di guasto e alla riparazione del prodotto
4. Si interfaccia trasversalmente con gli enti aziendali al fine di garantire la qualità del prodotto al cliente
5. Gestisce le garanzie prodotto
Requisiti
6. Diploma o Laurea in ambito Meccanico/Elettronico/Meccatronico
7. Conoscenza di prodotti dell’automazione Industriale
8. Conoscenza di base del PLC e bus di campo
9. Attitudine all’analisi e al problem solving, approccio proattivo e positivo
10. Spiccata capacità di lavorare in gruppo anche a livello internazionale
11. Lingue: buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta
12. Esperienza: almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli similari
Offerta del Cliente:
Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ed in forte crescita. Inoltre, l'azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato selezionato.
Sede di lavoro: Isorella (BS)
Orario di lavoro: Full time
Requisiti: si valutano candidature di neolaureati o di periti tecnici con conoscenza approfondita del settore
disegno tecnico metalmeccanica