Sei appassionato di tecnologia e ti piace risolvere problemi? Ti piacerebbe far parte di un Team dinamico in un’azienda in crescita?Attività e responsabilità principaliFornirai supporto tecnico di I e II livello agli utenti, diagnosticando e risolvendo problemi hardware, software e di rete.Gestirai le richieste tramite ticketing system, assicurando risposte tempestive e soluzioni efficaci.Installerai e configurerai software e dispositivi aziendali quali PC, smartphone, tablet, stampanti e sistemi per i meeting.Gestirai il magazzino degli asset IT.Supporterai la gestione dei fornitori IT.Collaborerai con i Team IT del Gruppo per l'implementazione di nuove soluzioni e il miglioramento continuo dei servizi.Qualifiche richiesteLaurea in Informatica o Diploma Tecnico informatico;Esperienza in ruoli simili nel supporto IT (Service Desk, Help Desk, Technical Support).Conoscenza di Windows, Microsoft 365, Active Directory, stampanti di rete, smartphone/tablet e strumenti di ticketing.Completano il profilo le seguenti caratteristiche personaliCapacità di troubleshooting su hardware, software e reti.Doti comunicative, di ascolto e orientamento al problem solvingConoscenza della lingua inglese (livello intermedio o superiore)Cosa offriamo?Un ambiente di lavoro stimolante e in crescita;Formazione continua;Un team giovane e affiatato;L’opportunità di lavorare con le ultime tecnologie sul mercato.Sede di lavoro: Monza, Via Valosa di Sopra n. 9 – 20900 Monza (MB)Questo annuncio è riservato alle persone iscritte alle categorie protette (Art.1 L. 68/99)La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (D.lgs. n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.lgs. n. 276/2003.“Ai sensi degli Artt.13 e 23 del Decreto Legislativo 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.