Ali lavoro S.p.A. - Filiale di Savona ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'Information Technology, un tecnico helpdesk junior da inserire in organico.
Responsabilità:
1. Fornire supporto di primo livello agli utenti, direttamente presso le aziende clienti per la risoluzione di problematiche legate all'infrastruttura ICT
2. Installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti
3. Supportare gli amministratori di sistema senior su grossi progetti al fine di massimizzare la produttività attraverso un utilizzo efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT
Requisiti:
1. Esperienza pregressa come helpdesk/assistenza informatica di almeno 1-2 anni
2. Conoscenza base di sistemi operativi client e server Microsoft, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto office, Microsoft 365 e reti locali
3. Diploma in ambito tecnico o laurea di primo livello nel medesimo ambito
4. Essere disponibile a trasferte giornaliere presso aziende clienti sul territorio di Genova e Savona
5. Essere in possesso di patente B e auto munito
Ottime capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico e la forte predisposizione all'apprendimento completano il profilo.
Tipologia contrattuale:
1. Dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00
2. Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato
#J-18808-Ljbffr