Con sede presso l' Headquarter Fiocchi di Lecco (LC), ricerchiamo motivato professionista da inserire all'interno della Area Amministrativa, con il ruolo di Assistente.
Nello specifico, in staff al Responsabile Amministrativo garantirà adeguato presidio nelle attività di
Assistenza generale alla funzione amministrazione e finanza;
Assistenza alla funzione amministrativa nel redigere e completare la stesura della corrispondenza e di altri documenti legali inerenti i rapporti con Istituti di Credito, Enti Finanziari, Ministeriali e Assicurazioni;
Supporto alla gestione degli incassi e del recupero credito;
Supporto alla gestione dei pagamenti ai fornitori;
Gestione documenti elettronici e cartacei e gli archivi contabili e fiscali;
Gestione delle agende del Responsabile Amministrativo e del CFO di Gruppo ( pianificazione appuntamenti);
Assistenza in servizi amministrativi interni al personale della funzione amministrativa
Requisiti richiesti:
Diploma superiore preferibilmente ad indirizzo economico/contabile ( Laurea in discipline economico/giuridiche sarà considerata un plus);
Esperienza di 1-2 anni maturata in ruoli analoghi o attinenti alla posizione descritta (eventuale ulteriore esperienza maturata in studio commercialista o legale sarà considerata un plus);
Spiccate doti organizzative e propensione al lavoro in team;
Solida conoscenza pacchetto Microsoft Office (con prevalenza ad Excel, a seguire word, power point e Outlook), gradita ulteriore conoscenza di sistemi di gestione elettronica dei documenti;
Buona padronanza della lingua inglese (almeno livello B1-B2) e gradita eventuale conoscenza di seconda lingua (francese, altro)
Completano il profilo energia ed entusiasmo.
Cosa offriamo:
Orario di lavoro full time
Ristorante aziendale (free)
Pacchetto Welfare di sicuro interesse
Flessibilità Oraria e Applicazione soft Smart Working,
Contratto iniziale a TD (12-18 mesi) con opportunità di stabilizzazione a scadenza.
Sede di lavoro : Lecco