Solo per membri registrati Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro WinTime SpA, Agenzia Per Il Lavoro, è alla ricerca, per solida società di servizi, di un /una: Mansioni: Sviluppare, implementare e gestire la strategia social media aziendale; Creare contenuti originali e di alta qualità per diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, ecc.); Monitorare le metriche di performance dei social media e produrre report dettagliati; Gestire campagne pubblicitarie sui social media, ottimizzare il budget e analizzare i risultati; Proporre nuove idee e strategie per aumentare l'engagement e la crescita dei follower. Requisiti Ricercati: Laurea in Comunicazione, Marketing o discipline equipollenti, secondo la normativa vigente; Invalidità civile certificata pari o superiore al 46%; Eccellente conoscenza delle piattaforme social; Ottime competenze di copywriting e di comunicazione; Preferibile esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie sui social media e analisi dei dati; Capacità di lavorare in modo autonomo; Costituirà requisito di preferenza la provenienza da analogo settore. Sede di lavoro: Napoli est Si offre: L'inquadramento sarà definito sulla base dell'esperienza maturata. Verranno prese in considerazione soltanto candidature complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità. J-18808-Ljbffr