Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per potenziamento del team tecnico, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Tecnico per Supporto Assistenza Clienti, con competenze in ambito elettrico/elettronico e una buona familiarit con strumenti informatici.
Attivit principali:
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica (telefono/email)
- Supporto tecnico ai clienti in fase pre e post-vendita
- Test e verifica funzionale di dispositivi elettronici e software/app
- Collaborazione con il reparto tecnico per lo sviluppo e il miglioramento dei prodotti
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico (preferibilmente perito elettronico, elettrotecnico o similari)
- Esperienza, anche breve, in installazione, cablaggio o manutenzione elettrica/elettronica
- Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
- Dimestichezza con l’uso del PC e ambienti Windows
- Conoscenza base di Adobe Illustrator
- Interesse per le tecnologie e predisposizione all’apprendimento di nuovi strumenti digitali
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (con flessibilit )
Retribuzione e Benefit
Compenso: 1900 € all’mese
40 ore settimanali
Prerequisiti
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca