QuoJobis S.p.A - filiale di Verona ricerca per azienda cliente, operante nel settore abbigliamento sportivo, una risorsa da inserire all'interno del proprio team IT in qualità di
Help Desk
La risorsa si occuperà di:
- Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
- Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;
- Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;
- Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
Si richiede:
- Diploma tecnico
- Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);
- Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;
- Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
Si offre: FULL TIME -contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro, Verona
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy(Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
by helplavoro.it