Il nostro cliente, che si occupa della gestione delle risorse umane con un'infrastruttura erogata in cloud (Azure) per la digitalizzazione dei processi HR, cerca:
Specialista HCM help desk
L'incaricato sarà responsabile della fornitura di supporto tecnico help desk, della risoluzione dei problemi e dell'assistenza clienti per l'utilizzo delle soluzioni HR. Entrerà a far parte di un team con il quale confrontarsi.
Nello specifico si occuperà di:
* Supporto tecnico e consulenza post-vendita
* Formazione da remoto e in loco per l'utilizzo delle nostre soluzioni
* Parametrizzazione delle soluzioni software HCM per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Requisiti necessari:
* Conoscenza dei software HCM
* Esperienza nel supporto tecnico help desk (almeno 2 anni)
* Spiccata attitudine al Customer Service
* Capacità di lavorare in team di problem solving e comunicazione
* L'esperienza con i sistemi HCM è necessaria
* Capacità di utilizzo dell'intero pacchetto Microsoft Office
* Laurea triennale in Informatica o settore affine
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Descrizione del lavoro:
In questo ruolo, si avrà la possibilità di lavorare in un team dinamico e di fornire supporto tecnico e consulenza alle aziende del settore HR. Sarà possibile formarsi continuamente e approfondire le conoscenze sui software HCM.
Requisiti necessari:
Per svolgere questo ruolo, sono richieste le seguenti competenze:
* Conoscenza approfondita dei software HCM
* Esperienza nel supporto tecnico help desk (almeno 2 anni)
* Spiccata attitudine al Customer Service
* Capacità di lavorare in team di problem solving e comunicazione
* L'esperienza con i sistemi HCM è necessaria
* Capacità di utilizzo dell'intero pacchetto Microsoft Office
* Laurea triennale in Informatica o settore affine
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche del candidato ideale:
I candidati ideali per questo ruolo devono avere:
* Una buona conoscenza dei software HCM
* Espellenza nel linguaggio tecnico
* Una spiccata attitudine al Customer Service
* Capacità di lavorare in team di problem solving e comunicazione
* Una buona capacità di apprendimento
* Una laurea triennale in Informatica o settore affine