Pordenone, Italy ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente operante nel settore arredo: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà di gestire le attività legate alla gestione degli ordini e al supporto ai clienti esteri. Responsabilità: Gestire l’inserimento e il monitoraggio degli ordini; Fornire supporto ai clienti esteri durante tutte le fasi del processo di vendita; Coordinarsi con gli altri dipartimenti aziendali per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna; Redigere offerte commerciali e gestire la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali; Mantenere i contatti con i clienti, curando i rapporti commerciali e gestendo eventuali richieste o reclami; Monitorare il processo logistico e collaborare con gli spedizionieri per garantire la corretta gestione delle spedizioni. Requisiti: Esperienza pregressa anche minima in ruoli analoghi; Ottima conoscenza delle lingue straniere: francese, spagnolo e inglese; Buone capacità organizzative e di problem solving; Padronanza degli strumenti informatici e dei principali gestionali per il back office commerciale; Attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative. Assunzione diretta da parte dell'azienda; Package retributivo: 25.000€ - 35.000€ commisurato all’esperienza e alle competenze; Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì; Ambiente di lavoro stimolante e dinamico con possibilità di crescita professionale; Luogo di lavoro: Pordenone. Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr