Descrizione azienda Permanent Placement, Divisione di Openjobmetis specializzata nella Ricerca e Selezione di Profili Professional, ricerca per conto di un’azienda cliente, leader nel settore della logistica e del project management internazionale. Posizione Responsabilità principali: Effettuare audit finanziari delle filiali estere, garantendo la conformità alle politiche aziendali e ai requisiti normativi; Identificare i potenziali rischi finanziari e valutarne l'impatto sull'organizzazione; Preparare rapporti di audit dettagliati che evidenzino risultati, aree di rischio e raccomandazioni; Collaborare con le parti interessate per sviluppare e implementare procedure volte a migliorare l’efficienza e l’efficacia operativa; Interfacciarsi con i manager delle filiali estere e altre parti coinvolte per raccogliere informazioni di audit e fornire raccomandazioni sulle best practice e sui requisiti di conformità. Requisiti Laurea magistrale in Contabilità, Finanza, Economia o discipline correlate; Almeno 5 anni di esperienza in una Società di Revisione o in ruoli di Finanza e Controlli Contabili; Conoscenza approfondita dei principi contabili; Eccellenti capacità relazionali e comunicative; Atteggiamento positivo nei confronti delle sfide e forte orientamento al problem solving; Ottime capacità di comunicazione e presentazione in lingua inglese (livello minimo B2.2); Mentalità multiculturale e flessibilità, con capacità di lavorare efficacemente in un ambiente internazionale. Altre informazioni Offerta economica e benefit: Contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata all’esperienza pregressa; Benefit: buoni pasto del valore di €7,00 per ogni giorno lavorativo in presenza (min. 6 ore). Sede di lavoro: Livorno. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr