Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per importante azienda cliente operante nel settore commercio e logistica, sta selezionando un impiegato/a UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità
L'impiegato che stiamo selezionando si occuperà di:
* analisi e gestione del processo di acquisto;
* monitoraggio ordini;
* preparazione e invio richieste di offerta ed evasione pratiche varie di ufficio;
* attività di negoziazione e trattativa;
* gestione rapporti con clienti e fornitori;
* contabilità generale e fatturazione attiva e passiva;
* pianificazione acquisti;
* controllo dei dati di budget ed elaborazione report statistici in materia di approvvigionamenti per la sezione di propria competenza;
Esperienza
Non richiesta
Competenze
Sono requisiti indispensabili per la selezione:
* laurea in discipline economiche;
* pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
* buona dimestichezza con il pacchetto office (in particolare excel);
* spiccate doti comunicative, relazionali e di problem solving;
* conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Jesi (AN)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia di inserimento: contratto diretto in azienda a tempo determinato con finalità di assunzione stabile
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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