Addetto/a assistente alla direzione con competenze in comunicazione e marketing
Luogo di lavoro: Italia, Veneto, VERONA
Settore: Altro
Descrizione annuncio
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona per realtà operante nell'Ambito Organizzazione Eventi. Ricerchiamo una figura altamente organizzata, discreta e versatile da inserire come Assistente Personale alla Direzione, con un background nella comunicazione e nel marketing.
Mansioni
* Gestione dell'agenda e del planning operativo della Direzione;
* Affiancamento della direzione aziendale, supportando la gestione delle attività operative e strategiche quotidiane, curando la comunicazione con stakeholder interni ed esterni e contribuendo attivamente allo sviluppo della brand identity e delle attività promozionali;
* Coordinamento della comunicazione tra la Direzione e partner, clienti, fornitori e collaboratori;
* Sviluppo e Coordinamento di attività di marketing, in particolare creazione di contenuti per social, eventi, presentazioni, redazione di piani strategici, ideazione di azioni promozionali e ricerche di mercato con analisi dei trend;
* Ottime doti organizzative, affidabilità, precisione e spirito di lavoro proattivo;
* Predisposizione alle pubbliche relazioni;
* Conoscenza della lingua inglese (B2);
* Conoscenza pacchetto Office;
* Conosca i principali strumenti digitali (email, calendari, Canva, social media, ecc.);
* Disponibilità ad orari flessibili e giorni festivi.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire
* Luogo di lavoro: Verona
* Disponibilità oraria: full time, disponibilità nei weekend.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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